COSTI DI SPEDIZIONE

Italia
SPEDIZIONE GRATUITA in Italia per ordini superiori a 20€.
Se il valore della merce è inferiore a 20€, le spese di spedizione saranno di 6,99 €.
Europa 9,99

Eventuali dazi doganali o tasse locali sono a carico del destinatario.

 

TEMPI DI CONSEGNA

Non appena riceveremo il tuo ordine, il nostro team inizierà ad assemblare il tuo pacco per te. Ti assicuriamo una consegna rapida e il nostro aiuto, se qualcosa va storto, perché la tua fiducia è molto importante per noi. Puoi leggere ulteriori informazioni su questo in Promessa di spedizione.

Ci impegniamo a spedire il tuo pacco entro 48 ore, quando il tuo pacco avrà lasciato il nostro magazzino, riceverai una conferma di spedizione via e-mail con la quale potrai tracciare la spedizione.

Nota aggiuntiva vacanze tedesca:
PASQUA: dal 2 al 5 aprile il nostro magazzino sarà chiuso. Tutti gli ordini verranno evasi e spediti a partire dal 6 aprile.

Dopo la spedizione, il pacco sarà solitamente con te il prima possibile:

Italia 4-10 giorni lavorativi
Resto del mondo 14-21 giorni lavorativi*
* Escluso il tempo di sdoganamento

 

PROMESSA DI SPEDIZIONE

Ti offriamo la nostra promessa di spedizione di 48 ore per migliorare la tua esperienza di acquisto. Di seguito troverai i termini e le condizioni:

  • Riceverai il link di tracciamento per il tuo ordine entro 48 ore o il tuo ordine è gratuito! (Esclusi i fine settimana e le festività, i ritardi di spedizione dovuti a indirizzi errati non saranno considerati)
  • Vincolante è la conferma di spedizione generata automaticamente (invio del link di tracciamento), non la consegna del pacco. La data e l'ora possono essere controllate nel link di monitoraggio.
  • Se acquisti un prodotto in "Pre-ordine", l'intero ordine verrà spedito insieme al tuo prodotto "Pre-ordine”, appena disponibile.
  • Valido solo per ordini effettuati dopo il 24/03/2021.
  • Il tempo di consegna dopo la conferma della spedizione varia e non può essere influenzato da noi.
  • Se non ricevi il link di tracciamento entro 48 ore dalla ricezione della conferma dell'ordine, contattaci all'indirizzo servizioclienti@pomelo-co.it