Come possiamo aiutarti?

FAQ

Consegna

Quanto dura la consegna?

La consegna normale in Italia si svolge entro 4-7 giorni lavorativi. Una consegna in Austria può richiedere fino a 8 giorni lavorativi e in Svizzera fino a 12 giorni lavorativi, in quanto vi sono condizioni speciali per l'importazione di pacchetti internazionali. Le consegne ad altri paesi possono richiedere più tempo (14-21 giorni). In caso di domande, non esitare a contattare il nostro servizio clienti al numero servizioclienti@pomelo-co.it.

In quali paesi spedite?

Puoi goderti i prodotti Pomelo+Co in tutto il mondo. Si prega di notare che possono sorgere costi di consegna più elevati o tempi di consegna prolungati. Se vuoi saperne di più, contattaci servizioclienti@pomelo-co.it.

Quanto costano i costi di spedizione?

I costi di consegna dipendono dal paese target della consegna.

SPEDIZIONE

Italia, Germania, Austria, Francia, Polonia, Spagna

7,99 euro | Spedizione gratuita da 50 euro

Altri paesi europei (UE + UK + Svizzera)

13,99 euro | Gratuitamente da 50 euro

Resto del mondo

19,99 euro | Gratuitamente da 100 euro

Il destinatario è necessario indossare possibili commissioni doganali o tasse.

Come vedo lo stato del mio ordine?

Dopo che la spedizione è stata inviata, riceverai un'e -mail di conferma che contiene il link di tracciamento.

Cosa devo fare se il pacco risulta consegnato in base al tracciamento della spedizione, ma non l'ho ricevuto?

Il più delle volte il motivo di un pacchetto mancante è che il corriere non è riuscito a trovare la porta di casa o il campanello. Chiedi al tuo vicino e alla prossima stazione di imballaggio e controlla la tua casella di posta. Se ciò non aiuta, contatta il nostro servizio clienti servizioclienti@pomelo-co.it e ti aiuteremo a trovare il tuo pacco.

Ho ordinato tempo fa e il mio ordine non è stato ancora inviato. Cosa posso fare?

Si prega di verificare se hai fornito l'indirizzo completo e corretto quando hai effettuato il tuo ordine e contattare il nostro servizio clienti aservizioclienti@pomelo-co.it

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Ritorno

Quali sono le linee guida per un reso Pomelo+Co?

Puoi inviarci prodotti inutilizzati senza motivo entro 14 giorni dalla ricezione del pacchetto. In altri casi, si prega di scrivere un'e -mail al nostro servizio clienti presso servizioclienti@pomelo-co.it con tutte le informazioni pertinenti o inviaci foto se necessario. Ulteriori informazioni possono essere trovate qui: Diritto di ritiro

Come posso presentare un reclamo?

Si prega di scrivere un messaggio con il problema e le immagini al nostro servizio clienti. Controlleremo il tuo caso e ti contatteremo con possibili soluzioni. Nota: ci sforziamo di sviluppare i nostri prodotti in modo tale da essere adatti a tutti i tipi di capelli, ma non possiamo garantire che i nostri prodotti funzionino sul tuo tipo di capelli particolari. Leggi i nostri suggerimenti per la scelta dei prodotti giusti per te o contattaci servizioclienti@pomelo-co.it, se non sei sicuro.

Dove posso inviare il reso?

Puoi inviare il pacchetto:

Hive Technologies GmbH
℅ "Pomelo+Co. GmbH"
Maulbeerstraße 9
15834 Rangsdorf
Germany

Inserisci il numero dell'ordine nel pacchetto in modo da poter identificare il tuo ordine.

Chi porta i costi per il rendimento?

Il cliente porta i costi immediati di restituzione della merce.

Il mio articolo è danneggiato. Come procedo?

Si prega di inviare un'e -mail a servizioclienti@pomelo-co.it con le foto dell'articolo danneggiato e ti contatteremo con una soluzione.

Ho ricevuto l'articolo sbagliato. Come procedo?

Si prega di inviare un'e -mail a servizioclienti@pomelo-co.it con foto dell'articolo errato e ti contatteremo con una soluzione.

Quanto tempo impiega il processo di ritorno?

Possono essere necessari fino a 14 giorni lavorativi per arrivare il pacchetto, modificare il reso e il denaro verrà respinto sul tuo account.

Ordini

Come ordino?

Puoi ordinare posizionando gli articoli nel carrello, che puoi vedere in alto a destra del sito Web. Dopo averlo fatto clic su di esso, vedrai tutti gli articoli che hai selezionato e possibilmente adatti sugli articoli sul carrello. Per accedere al registratore di cassa, fare clic su "Per il checkout". Lì puoi inserire i dati dell'indirizzo, scegliere il metodo di pagamento e utilizzare gli sconti.

Come uso gli sconti?

Puoi inserire i tuoi sconti presso il registratore di cassa sulla destra sulla pagina. Se il tuo sconto non funziona e pensi che dovrebbe essere valido, si prega di inviare il nostro servizio clienti sotto servizioclienti@pomelo-co.it Un messaggio e indica ciò che ordini e quale codice di sconto desideri utilizzare.

Posso annullare o modificare il mio ordine?

Dopo che il tuo ordine è stato modificato e accettato, non possiamo più annullarlo o modificarlo.

Dove posso vedere lo stato del mio ordine?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e -mail con i dati dell'ordine. La prossima e -mail arriva dopo che il pacchetto ha lasciato il nostro magazzino. Quindi puoi tracciare lo stato del tuo ordine con un collegamento di tracciamento da GLS o DHL.

Dove posso vedere i miei ultimi ordini?

Puoi vedere i tuoi ordini passati dopo di te "Il mio conto" → "cronologia degli ordini ". Devi avere un account per poter vedere i tuoi ultimi ordini. Se non hai ancora un account clicca qui per crearlo. Un altro modo per controllare i tuoi ultimi ordini è disponibile nella tua casella di posta per le e -mail da Pomelo+Co.

Quali sono le opzioni di pagamento?

Puoi scegliere tra la carta di credito/debito (MasterCard, Visa, Maestro, American Express), PayPal e Satispay.

Come posso dare un feedback?

Puoi usare i nostri articoli e la nostra azienda di seguito sul nostro Trustpilot valutare. Se vuoi inviarci un messaggio, ti preghiamo di inviarlo servizioclienti@pomelo-co.it. Attendiamo con impazienza il tuo feedback perché ci consente di conoscere le tue esigenze e migliorare!

Domande frequenti

Come posso registrarmi per la newsletter?

Il campo "e-mail" e iscriviti al campo newsletter in basso a destra della pagina. Lì puoi inserire il tuo indirizzo e -mail e registrarti per la newsletter. Dopo la registrazione, controlla le tue e -mail e conferma il tuo indirizzo email. Dopo la conferma, riceverai uno sconto del 15%. Se non vedi l'email, controlla la cartella SPAM.

Quali sono i vantaggi dell'abbonamento alla newsletter?

Ti consigliamo vivamente di iscriverti alla nostra newsletter! All'inizio riceverai uno sconto del 15% e avrai accesso a nuove azioni, offerte e consigli per la cura dei capelli.

Account

Ho bisogno di un account per ordinare?

No, per niente! Puoi ordinare semplicemente andando al checkout e inserendo i dati dell'indirizzo. Naturalmente, ti consigliamo di creare un account, poiché è più facile da ordinare, per vedere i tuoi ordini passati e gestire i tuoi abbonamenti.

Come posso creare un account?

Per creare un account, fare clic sul simbolo dell'utente in alto a destra del sito Web (accanto al simbolo del carrello), vai di lato e fai clic su sotto "creare un account".

Come posso cambiare il mio metodo di pagamento?

Ogni volta che vai al registratore di cassa, puoi scegliere un altro metodo di pagamento.

Posso chiamarti?

Purtroppo non offriamo ancora alcun consulenza telefonica. Puoi in qualsiasi momento tramite e-mail servizioclienti@pomelo-co.it Contatta e faremo del nostro meglio per risponderti nei giorni feriali entro 24 ore.

Come posso reimpostare la mia password?

Se hai dimenticato la password, non preoccuparti! In zona "Accedi" Puoi ripristinare la password sul nostro sito Web sul pulsante"Hai dimenticato la tua password?"Fare clic direttamente sotto l'accesso.

Prodotti

In quali ingredienti sono costituiti i prodotti Pomelo+Co?

Ottima domanda! Abbiamo fatto del nostro meglio per prestare attenzione agli ingredienti selezionati.

Usiamo solo ingredienti che avvantaggiano direttamente i capelli e il cuoio capelluto o supportano l'integrità delle nostre ricette. Ecco perché selezioniamo i nostri ingredienti in base al loro uso per la struttura dei capelli, la barriera del cuoio capelluto o il componente sensoriale.

Tutti i nostri prodotti sono formulati con potenti ingredienti che si sono dimostrati sicuri ed efficaci.

Tutti i nostri prodotti sono privi di ftalati, solfati, siliconi, mutageni, oli carcinogeni e minerali.

Puoi scoprire di più su questo qui. Se hai più gli ingredienti di determinati prodotti, inviaci un messaggio servizioclienti@pomelo-co.it.

I prodotti sono privi di test sugli animali?

SÌ! Siamo assolutamente contrari agli esperimenti su animali e lo sarà sempre.

Quali prodotti ci sono a Pomelo+Co?

La cura dei capelli è al centro del nostro negozio online. Offriamo una varietà di prodotti per diversi tipi di capelli, comprese le formule speciali per capelli colorati, capelli danneggiati, capelli fini, capelli secchi, e cura del cuoio capelluto. La nostra gamma include shampoo, balsamo, maschere, trattamenti/sieriprodotti di styling. Tutto ciò mira a promuovere la salute e la bellezza dei tuoi capelli.

Inoltre, puoi trovare pratico accessori che facilitano l'applicazione dei nostri prodotti. In caso di domande sui nostri prodotti, puoi visitare l'area FAQ sul nostro sito Web in qualsiasi momento o contattarci direttamente via e -mail servizioclienti@pomelo-co.it

I prodotti Pomelo+Co sono adatti anche agli uomini?

Sì, i prodotti di Pomelo+Co sono adatti anche per gli uomini. Offriamo una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli per diversi tipi di capelli e esigenze, compresi i prodotti per gli uomini. Questi prodotti universali sono stati sviluppati per migliorare la salute e l'aspetto dei capelli, indipendentemente dal genere dell'utente.