CONSIGLI D'USO - THE PEACH QUEEN
STEP 1: TRATTAMENTO
Per ottenere la perfetta consistenza, metti il prodotto in frigorifero per 10 minuti, preferibilmente in posizione verticale. Strofina tra le mani (con tanto amore!) un cucchiaio di prodotto. Quando la consistenza diventa morbida e cremosa, massaggia il trattamento sui capelli asciutti, soprattutto su lunghezze e punte. Lascia che gli oli naturali nutrano i tuoi capelli per almeno 30 minuti, in particolar modo se sono danneggiati. Lava e acconcia i capelli come fai si solito e vedrai la tua chioma più luminosa che mai!
STEP 2: PEACH PARADISE SHAMPOO
Applica una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggia dalle radici alle punte. Risciacqua accuratamente con acqua tiepida e abbina al tuo Balsamo nutriente Pomélo + Co.
Il consiglio dell’esperto: Se stai passando dall'uso di shampoo contenenti siliconi, concedi ai tuoi capelli alcuni utilizzi prima di vedere gli effetti della tua nuova sana hair routine!
STEP 3: PEACH PARADISE BALSAMO
Dopo lo shampoo, applica 2-3 pumps di prodotto sulle lunghezze e sulle punte. Risciacqua accuratamente dopo 2-5 minuti con acqua tiepida. Per una luminosità extra, abbina con il tuo Vanilla Elixir Pomélo + Co.
Il consiglio dell’esperto: Se stai passando dall'uso di balsami contenenti siliconi, concedi ai tuoi capelli alcuni utilizzi prima di vedere gli effetti della tua nuova sana hair routine!
STEP 4: TEXTURE SPRAY
Parola d’ordine: volume! Spruzza il prodotto sui capelli asciutti e scompiglia le ciocche con le mani per ottenere una leggera separazione. Basta una rapida vaporizzazione sulle lunghezze e sulle punte per ottenere un uniforme effetto texturizzato. Utilizzalo anche dopo lo styling per definire e sostenere i tuoi ricci.
Il consiglio dell’esperto: Puoi utilizzare lo spray anche sui capelli umidi, vaporizzandolo dalla radice alle punte e lavorando i capelli con le mani. Procedi poi con l’asciugatura e vedrai immediatamente i tuoi capelli più voluminosi e corposi!
STEP 5: SIERO
Metti da 1 a 3 gocce sul palmo della tua mano, strofina i palmi e distribuisci l’olio sulla lunghezza dei capelli e sulle punte. Lascia che gli oli naturali coccolino i tuoi capelli e ricorda: less is more