CONSIGLI D'USO - PEACH PARADISE + BESTIES SET

STEP 1: TRATTAMENTO

Per ottenere la perfetta consistenza, metti il prodotto in frigorifero per 10 minuti, preferibilmente in posizione verticale. Strofina tra le mani (con tanto amore!) un cucchiaio di prodotto. Quando la consistenza diventa morbida e cremosa, massaggia il trattamento sui capelli asciutti, soprattutto su lunghezze e punte. Lascia che gli oli naturali nutrano i tuoi capelli per almeno 30 minuti, in particolar modo se sono danneggiati. Lava e acconcia i capelli come fai si solito e vedrai la tua chioma più luminosa che mai!

STEP 2: PEACH PARADISE SHAMPOO

Applica una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggia dalle radici alle punte. Risciacqua accuratamente con acqua tiepida e abbina al tuo Balsamo nutriente Pomélo + Co.

STEP 3: PEACH PARADISE BALSAMO

Dopo lo shampoo, applica 2-3 pumps di prodotto sulle lunghezze e sulle punte. Risciacqua accuratamente dopo 2-5 minuti con acqua tiepida. Per una luminosità extra, abbina con il tuo Vanilla Elixir Pomélo + Co.

Il consiglio dell’esperto: Se stai passando dall'uso di balsami contenenti siliconi, concedi ai tuoi capelli alcuni utilizzi prima di vedere gli effetti della tua nuova sana hair routine!

STEP 4: SIERO

Metti da 1 a 3 gocce sul palmo della tua mano, strofina i palmi e distribuisci l’olio sulla lunghezza dei capelli e sulle punte. Lascia che gli oli naturali coccolino i tuoi capelli e ricorda: less is more.

 

ACCESSORI

HEADBLISS - SPAZZOLA MASSAGGIANTE

Dopo aver applicato shampoo o balsamo uniformemente sul cuoio capelluto, massaggia delicatamente la testa con HeadBliss facendo dei delicati movimenti circolari. Questo aiuterà l’esfoliazione della cute e consentirà la rimozione del prodotto in eccesso. Goditi la tua pausa e rilassati!

HAIRUP - TURBANTE

Piegati in avanti e posiziona l’asciugamano HairUp intorno alla testa in modo che il bottone si trovi nella parte posteriore e l’asciugamano copra perfettamente tutti i capelli. Avvolgi l’estremità dell’asciugamano su se stesso e piegalo verso la parte posteriore della testa in modo tale da chiudere il bottone nel laccetto che trovi all’estremità. Voilà!