STEP 1: TRATTAMENTO 

Per ottenere la perfetta consistenza, metti il prodotto in frigorifero per 10 minuti, preferibilmente in posizione verticale. Strofina tra le mani (con tanto amore!) un cucchiaio di prodotto. Quando la consistenza diventa morbida e cremosa, massaggia il trattamento sui capelli asciutti, soprattutto su lunghezze e punte. Lascia che gli oli naturali nutrano i tuoi capelli per almeno 30 minuti, in particolar modo se sono danneggiati. Lava e acconcia i capelli come fai si solito e vedrai la tua chioma più luminosa che mai!

STEP 2: SHAMPOO MATCHA SCRUB 

Applicare una piccola quantità sui capelli bagnati e massaggiare partendo dal cuoio capelluto fino alle punte. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida e abbinare al balsamo Pomélo + Co. Per un'ulteriore esfoliazione, lasciare agire fino a 5 minuti per consentire all'acido lattico di liberare maggiormente il cuoio capelluto da eventuali cellule morte.

STEP 3: BALSAMO PEACH PARADISE

Dopo lo shampoo, applica 2-3 pumps di prodotto sulle lunghezze e sulle punte. Risciacqua accuratamente dopo 2-5 minuti con acqua tiepida. Per una luminosità extra, abbina con il tuo Vanilla Elixir Pomélo + Co.

Il consiglio dell’esperto: Se stai passando dall'uso di balsami contenenti siliconi, concedi ai tuoi capelli alcuni utilizzi prima di vedere gli effetti della tua nuova sana hair routine!

STEP 4: SIERO

Metti da 1 a 3 gocce sul palmo della tua mano, strofina i palmi e distribuisci l’olio sulla lunghezza dei capelli e sulle punte. Lascia che gli oli naturali coccolino i tuoi capelli e ricorda: less is more

STEP 5: TEXTURE SPRAY

Parola d’ordine: volume! Spruzza il prodotto sui capelli asciutti e scompiglia le ciocche con le mani per ottenere una leggera separazione. Basta una rapida vaporizzazione sulle lunghezze e sulle punte per ottenere un uniforme effetto texturizzato. Utilizzalo anche dopo lo styling per definire e sostenere i tuoi ricci.

Il consiglio dell’esperto: Puoi utilizzare lo spray anche sui capelli umidi, vaporizzandolo dalla radice alle punte e lavorando i capelli con le mani. Procedi poi con l’asciugatura e vedrai immediatamente i tuoi capelli più voluminosi e corposi!  

 

ACCESSORI

HEADBLISS - SPAZZOLA MASSAGGIANTE

Dopo aver applicato shampoo o balsamo uniformemente sul cuoio capelluto, massaggia delicatamente la testa con HeadBliss facendo dei delicati movimenti circolari. Questo aiuterà l’esfoliazione della cute e consentirà la rimozione del prodotto in eccesso. Goditi la tua pausa e rilassati!

HAIRUP - TURBANTE

Piegati in avanti e posiziona l’asciugamano HairUp intorno alla testa in modo che il bottone si trovi nella parte posteriore e l’asciugamano copra perfettamente tutti i capelli. Avvolgi l’estremità dell’asciugamano su se stesso e piegalo verso la parte posteriore della testa in modo tale da chiudere il bottone nel laccetto che trovi all’estremità. Voilà!