FAQ

  • I nostri prodotti
  • Cosa hanno di speciale i prodotti Pomélo+Co.?

    Tutti i nostri prodotti sono completamente privi di parabeni, solfati nocivi, microplastiche, oli minerali e profumi di sintesi. I prodotti Pomélo+Co. aiitano a ricostituire i capelli dall'interno a lungo termine e forniscono loro nutrienti ricchi che promuovono la salute dei capelli.

  • In che modo Pomélo+Co. differisce dagli altri brand?

    Gli ingredienti naturali e che derivano da una grande ricerca tecnologica sono molto importanti per noi. Non utilizziamo additivi non necessari o descrizioni fuorvianti. Non si tratta di fronzoli, solo dei tuoi capelli!

  • Quando sono disponibili nuovi prodotti?

    Lavoriamo costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti. Crea qui un account cliente per essere informato tramite newsletter non appena introdurremo qualcosa di nuovo sul mercato.

  • I prodotti Pomélo+Co. sono cruelty-free e vegani?

    Amiamo gli animali e non testiamo mai i nostri prodotti su di essi. Tutti i nostri prodotti sono anche vegani.

  • Come posso saperne di più sui prodotti Pomélo+Co., sui loro usi e ingredienti?

    Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno sui nostri prodotti, inclusi ingredienti e consigli per l'uso, nelle relative descrizioni dei prodotti.

  • Ho la pelle sensibile. Posso usare i prodotti Pomélo+Co.?

    Usiamo ingredienti naturali e sicuri. I nostri prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle. Se hai la pelle molto sensibile e soggetta a reazioni, prova i nostri prodotti nell'incavo dei gomiti prima di usarli. La tua pelle è più sottile a questo punto. Così puoi vedere immediatamente se i prodotti sono adatti alla tua pelle.

  • Perché il mio trattamento cambia stato da solido a liquido?

    Poiché i prodotti Pomélo+Co. sono costituiti da ingredienti naturali, la consistenza reagisce al caldo e al freddo proprio come in natura. Conserva i tuoi trattamenti per capelli Pomélo+Co. in frigorifero e scaldali nei palmi delle mani 10 minuti prima dell'uso. Questo semplifica il dosaggio, l'applicazione e tutta la potenza della natura può dispiegarsi al meglio.

  • Posso usare i prodotti Pomélo+Co. durante la gravidanza?

    Prima di tutto: Congratulazioni! Gli ingredienti dei nostri prodotti sono puramente naturali. Se hai domande specifiche durante la gravidanza, è sempre meglio parlare direttamente con il tuo medico.

  • Ho le extentioni. Posso usare i prodotti Pomélo+Co.?

    Assolutamente! Abbiamo sviluppato i nostri prodotti per tutti i capelli umani. Gli ingredienti dei nostri prodotti per la cura dei capelli rigenerano i capelli, donano lucentezza e li proteggono dalle influenze esterne.

  • Ho i capelli grassi, posso comunque utilizzare i trattamenti per capelli Pomélo+Co.?

    Se i tuoi capelli diventano grassi rapidamente, non dovresti mai usare i trattamenti per capelli Pomélo+Co. direttamente sul cuoio capelluto. In questo modo non si sostiene ulteriormente la produzione di sebo. Applica il trattamento per capelli sulle lunghezze dei capelli e risciacquare accuratamente.

  • Ordine e pagamento
  • Come riscatto un codice sconto?

    Puoi inserire codici sconto nel campo fornito al momento del check out del tuo ordine. Fare clic su "Applica" e il totale del tuo carrello verrà ridotto automaticamente. Puoi utilizzare un solo codice sconto per ordine. I codici sconto non possono più essere modificati dopo che è stato effettuato un ordine.

  • Quali metodi di pagamento esistono?

    Accettiamo tutte le principali carte di credito, Postepay, PayPal e pagamento alla consegna.

  • Come posso cancellare il mio ordine?

    Se desideri annullare un ordine che è già stato effettuato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile tramite e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, non può essere annullato o modificato.

  • Come rintraccio il mio ordine?

    1. Per email: non appena avremo ricevuto il pagamento, ti invieremo una conferma via e-mail. Quando i tuoi prodotti saranno pronti per essere spediti, ti invieremo un'altra email con un link al monitoraggio della spedizione. Ciò ti consente di monitorare la consegna dei tuoi prodotti in tempo reale. Se non ricevi email controlla sempre nella cartella spam o promozioni.
    2. Sul nostro sito web: accedi al tuo account cliente qui per monitorare la tua spedizione.
    Se hai difficoltà a tracciare il tuo ordine, contattaci tramite e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it

  • Spedizione
  • Quanto sono le spese di spedizione?

    La spedizione in Italia è gratuita a partire da un valore di 20€. Se il valore della merce è inferiore a 20€, le spese di spedizione sono di 6,99€. Le spese di spedizione per gli altri paesi europei sono di € 9,99. Eventuali dazi doganali o tasse locali sono a carico del destinatario.

  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere la mia merce?

    I nostri tempi di spedizione possono variare. Dopo aver ricevuto il tuo ordine, in genere occorrono 1-3 giorni lavorativi per l'elaborazione nel nostro magazzino. Riceverai una conferma di spedizione con un link per tracciare la spedizione via e-mail non appena il pacco sarà in viaggio per te. Così puoi facilmente rintracciare il tuo pacco

  • Ho un problema a rintracciare il mio pacco. E adesso?

    Ci affrettiamo ad aiutarti! Il link inizierà a funzionare nel momento nel quale il pacco si trova su terrotorio italiano. Se hai anche problemi con il monitoraggio della spedizione, inviaci un'e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it

  • Come posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

    Se desideri modificare il tuo indirizzo di spedizione, inviaci i dettagli il prima possibile tramite e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it

  • Il mio pacco è stato restituito al mittente. Cosa posso fare?

    Se è stato avviato un reso al mittente, è possibile che l'indirizzo che hai fornito sia incompleto o errato. Si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail, indicando il numero dell'ordine, il numero di tracciamento e il proprio indirizzo: servizioclienti@pomelo-co.it

  • Come si restituisce o si cambia un prodotto?

    Non sei soddisfatto o hai accidentalmente inserito l'ordine sbagliato? Scrivici un'e-mail indicando il tuo numero d'ordine e saremo felici di aiutarti: servizioclienti@pomelo-co.it

  • Ho ricevuto merce danneggiata. Cosa posso fare?

    Sfortunatamente, a volte può essere danneggiato durante il percorso di spedizione. Contattaci e invia una foto dei prodotti danneggiati: servizioclienti@pomelo-co.it

  • Il mio account cliente
  • Come si crea un account cliente?

    Puoi creare facilmente un nuovo account cliente selezionando il campo pertinente quando effettui il tuo primo ordine. Lì puoi scegliere una password personale. La tua password è protetta e puoi usarla per accedere a Pomélo+Co. in qualsiasi momento, ad esempio se desideri effettuare un nuovo ordine.

  • Perché dovrei creare un account cliente?

    Con l'aiuto del tuo account cliente puoi accedere facilmente a tutti i tuoi ordini e monitorare le tue spedizioni.

  • Aiuto, ho dimenticato la password!

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