Tutti i nostri prodotti sono completamente privi di parabeni, microplastiche, oli minerali. I prodotti Pomélo+Co. aiutano a fornireai capelli nutrienti ricchi che ne promuovono la salute.
Lavoriamo costantemente allo sviluppo di nuovi prodotti. Crea qui un account cliente per essere informato tramite newsletter non appena introdurremo qualcosa di nuovo sul mercato.
Troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno sui nostri prodotti, inclusi ingredienti e consigli per l'uso, nelle relative descrizioni dei prodotti.
Usiamo ingredienti naturali. I nostri prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle. Se hai la pelle molto sensibile e soggetta a reazioni, suggeriamo sempre di consultare il proprio medico.
Poiché i trattamenti Pomélo+Co. sono formulati con oli naturali, la consistenza reagisce al caldo e al freddo proprio come in natura. Conserva i tuoi trattamenti per capelli Pomélo+Co. in frigorifero e scaldali nei palmi delle mani 10 minuti prima dell'uso. Questo semplifica il dosaggio, l'applicazione e tutta la potenza della natura può dispiegarsi al meglio.
Gli ingredienti dei nostri prodotti sono derivati naturali. Se hai domande specifiche durante la gravidanza, è sempre meglio parlare direttamente con il tuo medico.
Assolutamente! Abbiamo sviluppato i nostri prodotti per tutti i capelli umani. Gli ingredienti dei nostri prodotti per la cura dei capelli rigenerano i capelli, donano lucentezza e li proteggono dalle influenze esterne.
Puoi inserire codici sconto nel campo fornito al momento del check out del tuo ordine. Fare clic su "Applica" e il totale del tuo carrello verrà ridotto automaticamente. Puoi utilizzare un solo codice sconto per ordine. I codici sconto non possono più essere modificati dopo che è stato effettuato un ordine.
Se desideri annullare un ordine che è già stato effettuato, ti preghiamo di contattarci il prima possibile tramite e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato, non può essere annullato o modificato.
1. Per email: non appena avremo ricevuto il pagamento, ti invieremo una conferma via e-mail. Quando i tuoi prodotti saranno pronti per essere spediti, ti invieremo un'altra email con un link al monitoraggio della spedizione. Ciò ti consente di monitorare la consegna dei tuoi prodotti in tempo reale. Se non ricevi email controlla sempre nella cartella spam o promozioni. 2. Sul nostro sito web: accedi al tuo account cliente qui per monitorare la tua spedizione. Se hai difficoltà a tracciare il tuo ordine, contattaci tramite e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it
La spedizione in Italia è gratuita a partire da un valore di 50€. Se il valore della merce è inferiore a 50€, le spese di spedizione sono di 6,99€. Le spese di spedizione per gli altri paesi europei sono di € 9,99. Eventuali dazi doganali o tasse locali sono a carico del destinatario.
I nostri tempi di spedizione possono variare. Dopo aver ricevuto il tuo ordine, in genere occorrono 1-3 giorni lavorativi per l'elaborazione nel nostro magazzino. Riceverai una conferma di spedizione con un link per tracciare la spedizione via e-mail non appena il pacco sarà in viaggio per te. Così puoi facilmente rintracciare il tuo pacco
Ci affrettiamo ad aiutarti! Il link inizierà a funzionare nel momento nel quale il pacco si trova su terrotorio italiano. Se hai anche problemi con il monitoraggio della spedizione, inviaci un'e-mail: servizioclienti@pomelo-co.it
Se è stato avviato un reso al mittente, è possibile che l'indirizzo che hai fornito sia incompleto o errato. Si prega di contattare il nostro servizio clienti via e-mail, indicando il numero dell'ordine, il numero di tracciamento e il proprio indirizzo: servizioclienti@pomelo-co.it
Non sei soddisfatto o hai accidentalmente inserito l'ordine sbagliato? Scrivici un'e-mail indicando il tuo numero d'ordine e saremo felici di aiutarti: servizioclienti@pomelo-co.it
Sfortunatamente, a volte può essere danneggiato durante il percorso di spedizione. Contattaci e invia una foto dei prodotti danneggiati: servizioclienti@pomelo-co.it
Puoi creare facilmente un nuovo account cliente selezionando il campo pertinente quando effettui il tuo primo ordine. Lì puoi scegliere una password personale. La tua password è protetta e puoi usarla per accedere a Pomélo+Co. in qualsiasi momento, ad esempio se desideri effettuare un nuovo ordine.
Nessun problema! Puoi reimpostare la tua password qui. Clicca su "Hai dimenticato la password" e te ne invieremo una nuova.
Il nostro sito utilizza i cookie, propri e di altri siti, per inviarti offerte in linea con le tue preferenze nell’ambito della navigazione in rete e per analizzare il traffico.
Se vuoi saperne di più clicca qui